Ehm

Yana Ehm

Yana Ehm

La deputata 5Stelle Yana Ehm (che nome delizioso) posta una foto dalle Maldive, ehm, e su di lei piovono una serie di critiche. Ad una tale distanza non si capisce di quale natura possano essere,ehm, la distanza, ehm, in genere attenua le passioni, le visioni, ehm, i rancori, le promesse, la linea, – Ehm appare composta, seminuda quanto ci si aspetta da una ragazza della sua età, ehm, le Maldive non l’hanno sedotta al punto da mettersi un costume, ehm, di petali od altro arbusto fiorito. Con quello che indossa sarà sicuramente abbordata da qualche centurione romano, ehm. Prossima trasferta al Colosseo.

In costume e in altalena — da Thoddoo, la Ehm si dice affascinata dall’isola. Ma segue gli avvenimenti in Italia e nel Mondo, ehm, ma ciò non basta ad evitare che le si chieda da dove prende i soldi, ehm, se ha restituito il malloppo di cui si parla a proposito di Fioramonti e di altri non molto entusiasti grillini all’idea di dover passare parte dello stipendio di parlamentare alla Casaleggio, ehm –
ehm, che seguita a fare affari con i deputati 5Stelle che rumoreggiano,ehm ehm, perché il sistema è gestito da una società il cui ruolo è poco chiaro, almeno così dicono, ehm, non lo dico io, ma è difficile dire di più interrogando, ehm, la deputata altalenante delle Maldive che si è data al bel tempo per il troppo lavoro, ehm.

Vito Ventrella

Edizioni Independently publihing p. 101 euro 7,95 https://www.amazon.it/

GIUNTI.amazon


Leave a Comment