Travolte due donne di Pesaro, di 34 e 40 anni

due donne di pesaroDue donne di Pesaro, di 34 e 40 anni che erano appena uscite dalla discoteca “Mega'”, due donne non due manichini, due donne sono state investite e uccise nella notte sulla strada provinciale 360 a Senigallia.
Camminavano – non ballavano – a bordo strada quando sono state travolte da un’auto condotta da un uomo del posto, risultato positivo all’alcoltest, arrestato dalla polizia stradale di Ancona intervenuta sul posto assieme al 118.

La tragedia (IMMANE sommata ad altre della stessa natura) è avvenuta tra le 4 e le 5, tra Bettolelle e Casine di Ostra: le due donne stavano probabilmente raggiungendo la loro automobile, (la piccola tana motorizzata e profumata di ritorno a casa) quando sono state travolte dal mezzo in transito e sono state sbalzate a qualche metro di distanza.
Sarebbe stato lo stesso investitore a chiamare i soccorsi, risultati però inutili: i loro giovani corpi ancora caldi sono stati recuperati su un campo ai margini della strada. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale.

PARLARNE è una maniera di obbedire a un moto di pietà. Non parlarne affatto, solo perché questi incidenti si ripetono ogni giorno, vuol dire staccarsi dalla comunità.
Il nostro addio.


V.V.

Edizioni Independently publihing p. 101 euro 7,95 https://www.amazon.it/

GIUNTI-amazon

Leave a Comment