De Luca Tamajo, vigilia di una rivoluzione sistemica nel mondo del lavoro


<p>Raffaele De Luca Tamajo</p>

Milano, 27 nov. (Labitalia) – “Nel mondo del lavoro siamo alla vigilia di una vera e propria rivoluzione sistemica: dalla legge che ha liberalizzato i contratti a termine e alla legge delega”. Lo dice a Labitalia Raffaele De Luca Tamajo, giuslavorista, senior partner dello studio Toffoletto De Luca Tamajo e soci, in occasione del ‘Forum delle risorse umane 2014′, in corso a Milano.
“Un vero e proprio scossone -fa notare- che arriva dopo una protratta inerzia. Assistiamo a uno spostamento a favore della flessibilità a scapito però di qualcuno, nel caso gli strumenti resi disponibili dalla legge non vengano utilizzati nel migliore dei modi”.

……………………….

Notizie: Kylie Jenner ha partorito il suo primo figlio e si tratta di una femminuccia. A confermarlo è stata lei stessa con un post condiviso su Instagram, rivolto ai suoi tantissimi follower: Mi dispiace avervi tenuto all’oscuro di tutto, ma la gravidanza è una cosa che non ho voluto vivere agli occhi del mondo. Sapevo che la mia bambina poteva sentire ogni pressione, ogni emozione, per cui ho scelto di proteggerla. La gravidanza è la più bella, intensa esperienza di tutta la mia vita e mi mancherà. Apprezzo parenti e amici che mi hanno aiutato a tenere la cosa privata.

 


Leave a Comment